Chi siamo
Terranura è il richiamo all’autentico, al semplice. Un’esperienza legata ai sensi che porta al tatto la nuda lavorazione della pietra; alla vista l’incontro emozionale con il mare ed all’olfatto gli odori della Sicilia di un tempo tra agrumeti, campi incolti e salsedine restituiti dal vento.
Servizi
Terranura è cura del corpo e della mente e propone diverse aree relax dove poter fermare il tempo e godere delle cose semplici, un libro sotto l’ombra di un ulivo secolare, un calice di vino a bordo piscina, un pic-nic nell’area giardino..
Potrete con una semplice prenotazione usufruire di un massaggio in camera; una lezione di yoga in struttura; richiedere dei calici di vino o optare per una colazione con i nostri prodotti locali a bordo piscina, il tutto pensato per rendere ogni momento prezioso e unico.
Stanze
Preludio, Nica, Lighea, Specchio sono le nostre stanze, qui l’animo di Fabrizio si rivela agli ospiti nella scelta di versi a lui cari e sono d’ispirazione per il desiderio forte di condivisione di bellezza in ogni sua forma. L’ospitalità del Terranura è anche arricchimento dell’anima.
Preludio
Preludio si presenta raccolta, intima, nei suoi 15 mq di ampiezza racchiude…
Nica
Nica è un omaggio a Nino Martoglio, poeta e commediografo siciliano…
Lighea
Lighea con una splendida vista sulla piscina, porta il nome di una sirena, personaggio…
Specchio
Specchio gode di un accesso diretto alla terrazza solarium, la quale ospita un maestoso…